XtGem Forum catalog

Come usare le candele profumate IKEA

IKEA è stato recentemente sotto il fuoco dal pubblico a causa della loro gamma di candele profumata IKEA che viene classificata come pericolosa da alcuni cronometri dei consumatori. IKEA ha difeso il loro prodotto contro queste accuse, dicendo che offrono un'opzione leggera e profumata per coloro che desiderano spritz le loro case con bei profumi. Ma molti sono pronti a indicare i potenziali pericoli delle candele profumate IKEA. Che cosa è esattamente ciò che li rende pericolosi da usare intorno ai bambini? In questo articolo esamineremo i pericoli delle candele profumate IKEA e guarderemo e guarderemo se c'è alcuna correlazione tra i due.

Molti consumatori ritengono che le candele profumate di Ikea contengano profumi o un ingrediente simile. Sebbene ci siano state alcune piccole quantità di profumi utilizzati nelle candele profumate IKEA, queste sono state condotte in una situazione di laboratorio, utilizzando ingredienti completamente sintetici, e quindi non può essere considerato il profumo vero. Va notato che le candele Tindra contengono vaniglia reale, e sebbene questa vaniglia possa essere più verde della vaniglia tradizionale, ha ancora la composizione chimica della vaniglia: tutto naturale, senza zuccheri aggiunti. È anche importante rendersi conto che anche se IKEA raccomanda una candela con una forza equilibrata, questo non significa che le candele Tindra siano necessariamente più forti degli altri tipi.

Le candele Tindra sono spesso viste come alternative più economiche alle candele profumate IKEA. Ma sono in realtà meno pericolosi? La risposta è, dipende. Una candela profumata Sinnlig di 30 pacchi conterrà la trenta per cento in meno olio di fragranza rispetto a una candela di dimensioni comparabili fatta da candele profumate IKEA.

Gli oli di fragranza della candela possono essere resi relativamente a buon mercato utilizzando oli essenziali di fragranza mescolati con oli portanti come olio di semi di uva e olio di crusca di riso. La percentuale di olio di fragranza in queste candele dipenderà da come viene utilizzato l'olio portante. Gli oli essenziali di fragranza di solito hanno una concentrazione inferiore del profumo rispetto ad altri oli, ma possono avere più afterpoti di molti altri componenti di fragranza. Tuttavia, se l'olio portante è particolarmente altamente concentrato, o ha una fragranza molto forte, quindi più della fragranza è diluita con l'olio portante, che si traduce in un aroma meno potente.

Il pericolo principale con le candele Tindra è che la cera si asciuga estremamente rapidamente, specialmente a temperature più elevate. Se lo stoppino è posizionato vicino a una fiamma aperta (o fuoco), la candela potrebbe benissimo prendere fuoco. Ciò potrebbe causare gravi lesioni. Se sei preoccupato per la tua casa, è meglio tenere lontane le candele da oggetti infiammabili. candeline ikea Mentre le candele Tindra non creano fumo o fuliggine quando bruciano, alcuni produttori consigliano di tenere lontani le candele da fiamme aperte. Inoltre, dovresti sempre conservare le candele in modo sicuro per impedire loro di spostarsi o perdere la loro forma.


Le candele Tindra sono molto buone per produrre calore duraturo e intenso. Hanno un bagliore profondo e intenso che dura per ore. Tuttavia, poiché la loro base è generalmente fatta di argilla o terracotta, il loro centro non mantiene la sua forma a lungo, e di conseguenza lo stoppino può iniziare a cadere dopo solo poche ore di utilizzo. Ciò si tradurrà nello stoppino diventando completamente spostato dalla candela. Dovresti quindi proteggere i tuoi stoppini avvolgendoli in foglio di alluminio o un materiale simile.

IKEA vende sia cera di paraffina che candele di soia. Le candele di cera di paraffina sono generalmente raccomandate per l'uso all'interno mentre producono molto poco fuliggine, ma preferisci le candele di soia se si desidera una fragranza più sottile. Se vuoi alleggerire l'umore dentro la tua casa, in particolare le stanze dove c'è poca luce naturale, dovresti optare per la variante di soia della candela. Queste candele non hanno una produzione di fuliggine e durano per lunghi periodi di tempo.

Un'altra grande cosa sulle candele IKEA è che arrivano in una varietà di disegni. Puoi ottenere candele in tonalità trasparenti, glassate o colorate. Sono anche disponibili in diverse dimensioni, con alcune candele adatte all'uso come candele da tavolo e altri adatti per la scrivania. Come vengono in tutte le taglie, sei sicuro di trovarne uno che andrà con quasi tutti gli arredi della stanza. Puoi anche prenderli in numerosi colori, permettendoti di abbinare la combinazione di colori delle camere.
Back to posts
This post has no comments - be the first one!

UNDER MAINTENANCE